Idee e consigli sui regali di San Valentino per studenti

Commenti disabilitati su Idee e consigli sui regali di San Valentino per studenti Studiare a Latina

Il 14 Febbraio si avvicina. In tanti sono alla ricerca di idee e consigli sui regali di San Valentino per studenti universitari. Ecco qualche interessante suggerimento.

Di solito i ragazzi che studiano non dispongono di un grande budget. Non è detto, però,  che un regalo originale per San Valentino non possa essere low cost. O che un regalo economico non possa essere lo stesso di grande effetto.
Ecco, quindi, qualche suggerimento.

Un corso di cucina per due

Un’idea bella e… buona! Perché non solo sarà una serata da passare insieme, ma sarà l’opportunità per condividere. Seguire una lezione di cucina significa coordinarsi insieme nella preparazione. Divertirsi sperimentando. Imparando nuove ricette. Ed alla fine, si mangia. La maggior parte dei corsi, infatti, prevede che la cena sia ciò che gli studenti hanno cucinato durante la lezione. Cosa volete cucinare? Beh non c’è che l’imbarazzo della scelta. I corsi sono su tutti i tipi di cucina e su tutti i tipi di preparazioni. Un vero regalo di San Valentino di coppia

Un pomeriggio di relax alle terme

Cosa c’è di meglio di una atmosfera romantica e rilassata per la festa degli innamorati? Ecco allora come fare, al partner, una sorpresa per San Valentino. Un pomeriggio alle terme. La provincia di Latina è piena di posti bellissimi dove godere dei benefici delle acque termali. E dopo essere stati avvolti dal vapore delle vasche e, magari, aver provato un massaggio di coppia, un aperitivo è la cosa ideale. E’ troppo caro? non è detto. Vari siti come Groupon offrono pacchetti sconto per due. Non resta che cercare l’offerta migliore. La soluzione per un regalo low cost di San Valentino

Un book di foto

Se non siete tipi da cene o terme ecco una simpatica alternativa. Un book con tutte le vostre foto. No, non uno di quei vecchi raccoglitori di plastica. Oggi vari siti, come ad esempio Snapfish, offrono delle bellissime soluzioni. Libri rilegati, calendari e molto altro da customizzare con le proprie foto. Il risultato sarà un bellissimo oggetto pieni di splendidi ricordi. I prezzi sono davvero alla portata di tutte le tasche. Inoltre acquistare un regalo di San Valentino on line è ancora più veloce e facile che cercare nei negozi.

Un regalo per San Valentino alternativo

Infine, se siete davvero dei tipi alternativi, ecco l’idea giusta per voi. Un’esperienza di sport “estremo” da condividere. Un pomeriggio di rafting, un lancio con il paracadute, qualche ora s tra ponti tibetani e liane. Tutto rigorosamente in coppia! Grazie, infatti, ad alcune soluzioni come gli Smartbox è possibile vivere un’esperienza in coppia a prezzi davvero economici. L’adrenalina è garantita. E non si potrà dire che sarà stato il “solito” 14 febbraio. Un vero regalo per San Valentino alternativo!