Master in Political Marketing di Unicusano a Latina

Commenti disabilitati su Master in Political Marketing di Unicusano a Latina Studiare a Latina

Stai cercando un master che ti permetta di approfondire elementi di politica e marketing? Ecco quello che fa per te. Il nuovo Master in Political Marketing di Unicusano a Latina.

Un percorso di studi che affronta la complessa connessione tra marketing e comunicazione politica.  Aspetto fondamentale soprattutto oggi, in un mondo digitalizzato dove iterazioni, fruizione di informazioni ed immagine pubblica sono legate al web. Un modo nuovo di pensare ed utilizzare i principi base della comunicazione. In particolare quella legata al mondo politico.

Non è difficile, ad esempio, immaginare la relazione che c’è tra una buona campagna comunicativa ed i risultati di una campagna elettorale. E’ cronaca recente, infatti, le elezioni americane, la caduta del nostro governo solo per citare alcuni esempi.

Sono questi casi da poter analizzare per capire come elementi di comunicazione politica e marketing elettorale sono strettamente legati.

Ecco perchè scegliere di specializzarsi con un master formativo specifico. Che fornisca gli elementi necessari di marketing e comunicazione politica. E che possa facilitare sbocchi professionali come:

• consulente politico
  • responsabile della comunicazione politica
  • portavoce
  • responsabile delle relazioni istituzionali

Il Master in Political Marketing di Unicusano a Latina

Decidere di investire su se stessi conseguendo un master specifico è sempre la cosa giusta da fare. Perchè però scegliere il master di Unicusano?

I motivi sono tanti.

Il corso

Il master di Unicusano ha un programma ampio e dettagliato. Alla fine del percorso sarà possibile affrontare concretamente il mondo del lavoro, in particolare l’ambiente politico.

Strutturare una campagna elettorale, curare una campagna di web marketing in linea con il profilo politico richiesto, gestire nuove forme di comunicazione per garantire un buon riscontro di immagine.

La modalità di fruizione

Grazie alla piattaforma e-learning il master è la soluzione ideale per chi già lavora e deve organizzare il proprio tempo. Ma anche per chi, fuori sede, non vuole un corso con l’obbligo di frequenza obbligatoria. Unicusano permette ad ogni corsista di organizzare il proprio tempo con la massima flessibilità. Garantendo la migliore formazione possibile.
Si perchè tutti i docenti sono primari professori o professionisti del settore.

Il costo del master

Il Master in Political Marketing di Unicusano a Latina, non solo è un ottimo master. E’ anche ad un ottimo prezzo. La quota infatti è pari ad € 1.700.
Inoltre, all’interno della propria area riservata, ogni corsista troverà anche tutto il materiale didattico necessario per studiare e seguire il master. Un costo in meno da dover sostenere, perchè pensa a tutto Unicusano.

Insomma i motivi per scegliere il Master in Political Marketing di Unicusano a Latina sono tanti. Se sei interessato chiedi maggiori informazioni compilando il form qui accanto.