Prendere una seconda laurea lavorando? Con Unicusano si può

Commenti disabilitati su Prendere una seconda laurea lavorando? Con Unicusano si può Studiare a Latina

Prendere una seconda laurea lavorando è il sogno di molti. In pochi però riescono a realizzarlo. Il motivo è semplice: non si ha la stessa disponibilità di tempo ed energie di uno studente. Senza contare i costi! Perché prendere una seconda laurea costa e, spesso, nell’economia di una famiglia ci sono altre priorità.

Esiste però una validissima soluzione a tutto questo: l’università telematica Unicusano. Perchè? Scopriamolo.

Unicusano è una università telematica riconosciuta dal MIUR. Ovvero è assimilabile ad una qualsiasi università italiana statale e rilascia gli stessi titoli di studio.

Però Unicusano ha qualcosa in più rispetto alle altre università: offre la possibilità di fruire i corsi in modalità telematica oltre che in presenza.

Grazie alla piattaforma e-learning avrai accesso ad un’area riservata all’interno della quale troverai tutte le lezioni dei corsi che devi seguire videoregistrate.

Il vantaggio è enorme. Perchè potrai seguire una lezione senza dover andare fisicamente in ateneo. In ogni momento della giornata senza essere obbligato ad orari fissi. Con la possibilità di rivedere più volte una lezione.

E se invece puoi ritagliarti uno spazio in orari specifici puoi seguire live le lezioni della giornata direttamente da casa o dall’ufficio.

Per chi lavora è la soluzione. Niente più permessi da chiedere a lavoro od ore di lezione perse. Decidi tu quando, dove e come studiare o seguire la lezione.

Inoltre potrai sempre concordare con i docenti delle video chiamate per qualsiasi necessità o dubbio. Le file davanti alla stanza di ricevimento del professore all’università sono ormai un vecchio ricordo.

E se ne avrai bisogno, Unicusano ha attivato un servizio di tutoring grazie al quale sarai seguito costantemente. Il tutor è a disposizione per aiutarti nella formazione del piano di studi, per rispondere a domande e per incoraggiarti durante il percorso.

In ultimo, sul portale Unicusano, è a disposizione anche il materiale per lo studio. Testi, slide e qualsiasi cosa il professore vorrà condividere con gli studenti è sempre scaricabile e consultabile. Un gran risparmio in termini economici. Non dovrai più andare alla ricerca di costosi testi universitari e portarli con te per studiare.

Ecco perchè Unicusano e perfetta per chi vuole prendere una seconda laurea lavorando.
E’ flessibile e si adatta alle esigenze di chi lavora, non costringe chi lavora ad adattarsi alle esigenze dell’università.

Ti fa risparmiare tempo e denaro. Spostamenti, ore di permesso, testi e materiale di studio rappresentano un costo che con Unicusano non avrai più.

E soprattutto, finalmente, sarà possibile realizzare il desiderio di prendere una seconda laurea lavorando.

Compila il form qui accanto o chatta con un operatore e scopri come fare per iniziare!

"Codice in materia di protezione dei dati personali"